L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Pensereste mai di poter ridere e ridere leggendo un volume di oltre 500 pagine, considerato un classico della letteratura russa? Ebbene, ve lo assicuro, con questo libro – tra le altre cose – vi divertirete un sacco.Perdente, inetto, scansafatiche, figlio dell’ozio e del dolce far niente. Costui è Oblomov. Anche quando la vita gli dà la possibilità di riscattarsi da mille pregresse sconfitte, egli dopo attenta e profonda riflessione – che detto tra noi chissà che fatica gli è già costata – decide di fare un passo indietro e di rimanere nel suo mondo ovattato. Passano i giorni e passano gli anni, e lui benedice di essere sempre lì, sempre al punto di partenza. Ironico ma molto spesso snervante, odieremo e ameremo Oblomov allo stesso tempo. Vi aspetto in libreria per consegnarvi questo diletto. Buona lettura!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Top
Uno di quei (pochi) libri che ti cambiano la vita!
Romanzo scritto magistralmente, il cui protagonista Oblomov suscita nel lettore insofferenza e contestualmente tenerezza, per la sua pressoché assoluta incapacità di vivere nella società del XIX secolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore