L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La grandezza di un regista come Lars Von Trier non si discute, anche nel caso di quest'opera costruita in maniera originale, mai banale, terribilmente (dis)umana. Riesce come al solito a tirar fuori il meglio dalla bravissima Charlotte Gainsbourg, ma anche da attrici a mio parere meno brillanti come UmaThurman, probabilmente mai espressiva come in questo film. La storia è incentrata sulla vita della cinquantenne Joe, raccontata dalla stessa - attraverso vari flashback - al vecchio Seligman. Il suo esser sempre stata una ninfomane le ha irrimediabilmente compromesso i rapporti interpersonali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore