L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
New York Academy è una commedia il cui tema principali sono le arti (intese come ballo, canto e recitazione). È un film che intreccia le storie di due diversi protagonisti: Ruby, ballerina classica fantastica e talentuosa, e Johnnie violinista clandestino con un talento senza eguali. I due si conosceranno nel peggiore dei modi ed allacceranno un’amicizia che poi si evolverà in molto altro. Il finale è entusiasmante e davvero meraviglioso. Vi consiglio di vederlo assolutamente.
New York Academy è una bellissima commedia che dovete assolutamente vedere. È un film che si lega alla passione per la musica e per il ballo. Un misto di passione, amore e amicizia. I personaggi sono spettacolari in particolar modo i due protagonisti. La trama è molto intrigante. La recitazione è davvero buona e non è uno dei soliti film scontati ma che al contrario vi sorprenderà tanissimo. Il finale mi ha lasciato senza parole. Vi consiglio di vederlo.
Sì, perchè non è il solito musical in cui parte una canzone e tutti si mettono a ballare come matti; perché non è la solita storia d'amore contrastata e sognante; perchè due stili di danza come l'hip-hop e la classica si incontrano e si integrano in un unicum accattivante e coinvolgente. Anche se di ballerine ingenue e di concorsi da vincere a tutti i costi ne abbiamo già visti molti, questo film si differenzia, oltre che per i motivi suddetti, per schiettezza e per sinteticità. Musiche suggestive (Nathan Lanier), coreografie superbe (il coreografo è il Dave Scott di Step Up), casting molto valido (Keenan Kampa, Nicholas Galitzine e 62 tra i ballerini più promettenti di Londra, Parigi, Los Angeles e New York). Veramente bello, per chi ama il genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore