L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Brossura editoriale con bandelle, 155 pagine. Paginazione un poco ondulata ma peraltro in ottimo stato..
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia di un piccolo eroe moderno, che è riuscito a uscire da un'esistenza e un ambiente ai limiti della miseria umana. E' proprio vero che la necessità aguzza l'ingegno, ma l'essere abbandonato dalla propria madre a 10 anni per avere salva la vita e riuscire a sopravvivere ad esperienze come quelle raccontate nel libro, è proprio una scommessa con la vita. Da far leggere ai nostri figli, specialmente di questi tempi.
Bellissimo. Scritto in maniera molto semplice si legge in un attimo ma e' denso di contenuti. A tratti sembra quasi impossibile che le cose raccontate siano vere eppure lo sono. Le figure piu' belle sono quelle degli sconosciuti che lo aiutano nei momenti difficili senza chiedere niente, che vedono prima il bambino bisognoso che l'immigrato clandestino da scacciare. Quanti di noi possono dire lo stesso? Una frase su tutte: "Tanti pensano che i talebani siano afghani, Fabio, ma non e' cosi'. Ci sono anche afghani, tra di loro, ovvio, ma non solo: sono ignoranti, ignoranti di tutto il mondo che impediscono ai bambini di studiare perche' temono che possano capire che non fanno cio' che fanno nel nome di Dio, ma per i loro affari.". Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore