L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una tenuta in Toscana di proprietà dei gemelli Cavalcanti è il teatro di questa storia che mette in evidenza come le cose possano essere viste in modo diverso da tutti i presenti. Dopo la presentazione dei personaggi, viene ritrovato un cadavere. Si tratta di un assassinio o di un incidente? Il mistero si infittisce. In questa storia ci sono troppi personaggi e, a volte, ci si perde il che rende la lettura meno scorrevole del consueto. Alcune situazioni restano senza soluzione, è un po’ sottotono rispetto agli altri romanzi dello stesso autore. Anche quel tocco ironico che lo contraddistingue appare qui un po’ forzato.
Consigliato Simpatico, intelligente, scritto bene
Già dalla lettura delle prime pagine si capisce che Malvaldi ha intinto a piene mani il "pennino" in un calamaio di ironia e divertimento tanto da dubitare che il fine ultimo fosse la scrittura di un giallo con tanto di cadaveri e omicidi. Eppure la dissacrante ironia toscana ha colpito anche questa volta e il risultato finale è un romanzo gradevolissimo dove forse la caratterizzazione dei personaggi prevale sulla trama non propriamente avvincente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore