L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Sebastian Koch (Le vite degli altri, The Danish Girl) protagonista del film ispirato alla coraggiosa storia vera di Ernst Lossa, un bambino in lotta contro l’assurdità della guerra
«Molto bello» – La Stampa
«Molto bello e, purtroppo, sempre necessario – Il Messaggero
Germania del Sud, inizio anni '40. Ernst è un ragazzino orfano di madre, molto intelligente ma disadattato. Giudicato "ineducabile" viene confinato in un'unità psichiatrica a causa della sua natura ribelle. Qui però si accorge che alcuni internati vengono uccisi sotto la supervisione del dottor Veithausen. Ernst decide quindi di opporre resistenza e pianifica una fuga...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ernst Lossa è un tredicenne tedesco che ha perso la madre, e suo padre che è un venditore ambulante .Ernst viene trasferito da un istituto all'altro, fino a quando arriva nell'ospedale psichiatrico . Il direttore dell'ospedale è un medico non proprio gentile anzi....., così Ernst si troverà a difendere e proteggere i piccoli pazienti disabili dell'istituto ,considerati dal direttore e dagli infermieri inutili ostacoli . morirà per colpa di due iniezioni.
Ernst Lossa è un tredicenne tedesco che ha perso la madre, e suo padre che è un venditore ambulante .Ernst viene trasferito da un istituto all'altro, fino a quando arriva nell'ospedale psichiatrico di Kaufbeuren. Il direttore dell'ospedale è un medico non proprio gentile anzi....., così Ernst si troverà a difendere e proteggere i piccoli pazienti disabili dell'istituto ,considerati dal direttore e dagli infermieri inutili ostacoli . Un film drammatico molto crudele e intenso .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore