L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro non è assolutamente all'altezza dello scrittore. Forse l'amore feticista per una sua amante, donna o città, poteva essere un'ottima scelta. Anche l'idea di fare un romanzo di racconti legati agli oggetti di quel feticismo era geniale. Ma l'idea non è stata realizzata adeguatamente. Totalmente noioso, ripetitivo. Il personaggio di Kemal è del tutto involuto e Pamuk si arrampica sugli specchi per portare avanti il suo romanzo. Pertanto dichiaro di abbandonare il libro sul treno Roma Palermo dopo averne letto solo un quarto, fino a pagina 162. 3 agosto 2017, ore 11 e 22
Un pò prolisso, a volte ridondante. Interessante e vivida la descrizione della città di Istanbul, quasi un personaggio all'interno di una trama a volte ripetitiva nella descrizione dei personaggi e degli stati d'animo.Molto interessanti le ultime 30 pagine: come nasce e si sviluppa un museo.
Un libro straordinario. Esprime tratti della personalità prettamente maschile sicuramente più facili da capire per un uomo. Per chi ama la lettura non solo come passatempo ma anche per il piacere di conoscere e cercare di capire qualcosa di più dell'universo maschile. Un libro straordinario sotto ogni punto di vista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore