Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
9,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
9,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone - Seth Godin,Simonetta Bertoncini - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


La mucca viola è il successo internazionale che ha consacrato Seth Godin come uno degli autori business più amati e ha lanciato un movimento globale che ha ridefinito le basi del marketing. Il solito marketing e i grandi investimenti sui media tradizionali non funzionano più. Oggi il marketing comincia dall’idea del prodotto, che deve essere straordinario, diverso, innovativo per poter catturare l’attenzione dei clienti e far parlare spontaneamente di sé. È questo elemento di magia e unicità a far sì che realtà come Apple, Google, Ikea, Starbucks o la bottega del macellaio toscano Dario Cecchini continuino a macinare successi, mentre grandi industrie affermate arrancano e non riescono a stare al passo. A distanza di tempo dalla prima pubblicazione, questo classico si riconferma più che mai una lettura fondamentale, le cui idee troviamo ormai infuse nel mondo che ci circonda.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
171 p.
Reflowable
9788836200665

Valutazioni e recensioni

FabrizioG
Recensioni: 5/5
Un must have per imprenditori e marketer

La Mucca Viola è un must have per imprenditori, marketers, comunicatori e in generale per tutte quelle persone che vogliono comprendere appieno cosa si nasconde dietro il successo dei brand più famosi, come Apple, Google, Ikea e Starbucks, o di un loro prodotto. E' la Bibbia del fare impresa, scritta da una persona considerata una delle voci più influenti del settore, rinomata per la sua capacità divulgativa e per le diverse intuizioni che lo hanno portato, nel tempo, ad essere punto di riferimento mondiale per il business e il marketing. Il testo, scritto nel 2002, ancora oggi mantiene incontrastato il suo valore, non perdendo mai il carattere di estrema attualità. Il suo punto di forza è la scorrevolezza e la semplicità utilizzata dall'autore nello spiegare i diversi concetti, rendendo il lettore perfettamente protagonista della lettura. La struttura editoriale è caratterizzata con capitoli brevi e moltissimi case study che consentono di "fare pratica" di ciò che si legge. Consigliato vivamente anche agli studenti universitari di marketing, perchè possono utilizzarlo come strumento di ripasso per gli esami o semplicemente come approfondimento... faranno senz'altro bella figura col prof!

Leggi di più Leggi di meno
Pierluigi
Recensioni: 4/5
Consigliato

Offre buoni spunti per la propria azienda

Leggi di più Leggi di meno
Davide
Recensioni: 5/5
Bel libro

Ottimo punto di partenza per approcciarsi al marketing e al branding.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,83/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(10)
4
(2)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Seth Godin

Seth Godin

1960, Mount Vernon

Seth Godin è imprenditore e scrittore. Con i suoi contributi, ha aiutato a cambiare in modo radicale il modo di guardare al marketing ed è stato inserito sia nella Direct Marketing Hall of Fame, sia nella Marketing Hall of Fame.Tra i suoi libri ricordiamo: La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone (Sperling & Kupfer, 2004), I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing (Sperling & Kupfer, 2007), Siamo tutti strambi. La nuova era del marketing su misura (Sperling & Kupfer, 2011), Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali (Sperling & Kupfer, 2014), Il vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare (MGTM, 2018), Questo è il marketing. Non puoi essere visto...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore