L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Dalle autrici bestseller di Riscrivi le pagine della tua vita e D'amore ci si ammala, d'amore si guarisce.Un percorso per comprendere e superare i limiti che influenzano la propria identità.
Chi sei oggi rispecchia ciò che vorresti essere?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è stato consigliato il mio psicoterapeuta. Le autrici, con un linguaggio chiaro e accessibile, ci guidano attraverso le scoperte più recenti in ambito neuroscientifico, mostrando come le esperienze che facciamo forgiano i nostri sistemi cognitivi fini a modificare la percezione di chi siamo! Ogni capitolo offre spunti illuminanti: più capiamo come funzioniamo e più diventa facile “funzionare meglio”, cioè cambiare. Molto rilevante anche il taglio sociale: ha fatto più questo libro che gli ultimi 10 anni di attivismo! Consigliato a tutti: dalla prima adolescenza in su.
Con questo libro sì può riconoscere le influenze che modellano la propria identità e intraprendere un percorso verso una vita più autentica e soddisfacente. Scrittura mix semplice / scientifica utile anche per chi ama psicologia o studenti della materia .
... di dare vita alla persona straordinaria che non sai ancora di essere. Terza di tre straordinarie "cassetta degli attrezzi " per scoprirci capirci e volerci bene. Dei tre è forse il più difficile da "maneggiare" perché è un vero viaggio di introspezione e ci porta a guardarci allo specchio senza filtri, veramente. Una narrazione concreta e sincera dalle basi estremamente solide. Da maneggiare con cura e potremmo diventere adulti, veri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore