L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro bellissijmo che parla dell'aldilà da un punto di vista di uno psichiatra alle prese con la terapia regressiva. Un libro particolarmente emozionante perché oltre spiegare cosa ci aspetta dopo la morte in maniera che si potrebbe definire "scientifica", racconta la storia vera dello scrittore che mette a rischio la propria affermata carriera di psichiatra per raccontarci la sua incredibile esperienza con la sua paziente Catherine. Un'esperienza che cambierà per sempre la loro vita e che, grazie al libro, cambierà anche la vita di molte persone.
Il libro tratta di un argomento già da me conosciuto (la regressione in vite passate), spiegato molto bene attraverso l'incontro e l'ipnosi di una delle pazienti del dottore Weiss. Affascinante e interessante il percorso raccontato, semplice nella sua struttura e di facile comprensione anche da parte di chi non conosce la materia della psicologia. Brian riesce a portarti con lui e la sua paziente nel suo viaggio (o viaggi) verso la guarigione del corpo e dell'anima, ci da un motivo in più per sperare, per farci forza e vivere la nostra vita nel miglior modo possibile. Questo libro mi è stato regalato e trovo sia uno dei più bei regali ricevuti.
Questo è il primo libro del dottor Weiss dopo aver fatto esperienze con l ipnosi regressiva. In questo libro viene presentato il caso della prima paziente che il dottor Weiss ha curato con questa tecnica. Il dottor Il dottor Weiss da anni cura i propri pazienti attraverso l’ipnosi ,che altro non è che uno stato di profondo rilassamento, in cui la persona riesce a vivere esperienze spirituali profonde, come per esempio l’ incontro con entità spirituali o la regressione a vite precedenti. L’ipnosi regressiva secondo l’esperienza del dottore permette di rivivere delle esperienze (anche traumatiche) avvenute in questa vita o in quelle precedenti e in tal modo guarire le ferite emotive che ne conseguono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore