L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche se il commissario Berté personalmente non mi è molto simpatico, la trama, i personaggi e l'ambientazione sono interessanti. Una commercialista rinomata viene ritrovata uccisa e preparata in modo misterioso. Per una strana coincidenza, la sera dell’omicidio uno dopo l’altro un lungo elenco di sospettati sono passati a casa della vittima e uscendo hanno visto il visitatore successivo. Berté deve smontare gli alibi, visto che di motivi ce n'è sono diversi.
Il romanzo, in termini di paragone potrebbe rappresentare un mix abbastanza riuscito tra “Il commissario Montalbano” e lo scapestrato “Ispettore Coliandro”. Il personaggio principale del romanzo, Gigi Bertè, vive una sorta di esilio ma non permette alla sua condizione di rovinargli la vita. Milanese che prova un forte amore per la sua città, Bertè, esiliato dalla sua amata Milano per motivi disciplinari ha combinato qualcosa che ha provocato il suo trasferimento a Lungariva, immaginaria cittadina ligure che, affacciata sul mare. Deserta di inverno e troppo affollata d’estate, Lungariva è agli antipodi del capoluogo lombardo, ma Bertè ha saputo ben presto individuare quel che di buono la situazione può comunque offrirgli. Spazio quindi ai piaceri: la cucina e il sesso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore