L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Siete alla ricerca di un bel giallo? Volete scoprire chi è il killer che si nasconde dietro atroci femminicidi nella città di Barcellona? Se cercate anche un pizzico di umorismo, una donna tutta d’un pezzo, istintiva e molto brava nel suo lavoro dominato dagli uomini, allora “Mio caro serio killer” di Alicia Giménez-Bartlett edito da Sellerio è il libro perfetto.La protagonista è Petra Delicado, apparsa per la prima volta nel 2002 in “Riti di morte”, il primo titolo della serie. Tra birrette, tapas e continui battibecchi con il suo vice Fermín Garzón, si aggiunge a questo duo Roberto Fraile, ispettore della polizia autonoma, un tipo silenzio, freddo ma un gran lavoratore. La sua storia personale si intreccerà pian piano con le indagini e alla fine si formerà un bellissimo legame tra i tre.In queste pagine la protagonista riflette molto sul suo essere donna e comincia a parlare di anni sulle spalle e del desiderio di voler mollare tutto, stanca di omicidi e di crudeltà.Chissà se l’autrice sta pensando di mandarla in pensione, ma noi speriamo di no.Vi aspetto in libreria!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è il secondo libro che leggo di questa scrittrice e benché il primo l'avessi divorato (la donna che fugge), questo mi è piaciuto ancora di più.
Alicia non si smentisce mai: è una garanzia. Un romanzo bello, ricco di sorprese e suspence. Da leggere!
Questo giallo non ti lascia, il desiderio di scoprire chi è l'assassino, o meglio, il killer vi appassionerà. Un altro Sellerio da avere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore