L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizio a conoscere l’ispettore Casabona già quando è giunto alla sua terza indagine, ma per fortuna ciò non ha influito sulla lettura de Il metodo della fenice. Quindi credo che ogni libro sia autoconclusivo e da poter leggere separatamente. Fin dalle prime pagine entriamo subito nel vivo della trama. Una donna viene trovata uccisa, per metà carbonizzata, sotto il ponte di Campanelle a Valdenza. Il primo ad arrivare è proprio il protagonista, il commissario Casabona svegliato dal centralino della stazione di Polizia. Da qui si svilupperanno per più di 200 pagine le indagini alla ricerca dell’assassino. Inizialmente la soluzione sembra a portata di mano, immediata. Subito si trova il presunto colpevole. Con un intricato sviluppo della trama Antonio Fusco riesce ad incuriosire il lettore e a depistarlo dalla verità. Così come il protagonista, anche il lettore cercherà di capire chi sia il vero colpevole e scoprirlo non è facile. Ma Casabona non è convinto che questa sia la fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore