L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto con interesse questo breve volume che descrive un'epoca ed i suoi protagonisti, suscitando curiosità e stimolando a riflettere ed approfondire.
L'Autore in poche pagine, con un ottimo stile sintetico che soltanto chi conosce a fondo l'argomento sa adoperare, pone in luce la società medievale - che vive di superstizioni ma anche di progresso e miglioramenti- e l'importante ruolo economico e culturale che ha assunto l'Italia in Europa in tale epoca storica. Si rappresenta il Medioevo come un periodo - da sempre ritenuto (erroneamente?) oscuro - caratterizzato da importanti progressi in campo letterario, artistico, economico e tecnologico.
Le Goff è sempre Le Goff, ma questo libretto è solo un assaggio di quanto egli ha raccontato sul Medioevo; in grandi caratteri tipografici risultano poche paginette che senbrano un riassuntino sintetico di quel testo che mi aspettavo di leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore