L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi ama Firenze e la storia de i Medici è un ottimo libro
La trama è interessate, ma lo stile è meno che elementare: vi sono troppe frasi brevi, a mio gusto. Ogni volta che trovavo un minimo di ipotassi, ma anche di paratassi, mentre leggevo "I medici - Una dinastia al potere" quasi mi commuovevo.
Questo libro ti cattura subito grazie a una trama che scorre fluida e all'abilità straordinaria dell'autore di farci sentire come spettatori privilegiati, un tratto distintivo di tutte le sue opere che apprezzo profondamente. I personaggi sono ben delineati e la sequenza temporale è ben orchestrata. Ciò che colpisce è la padronanza del linguaggio dell'autore, uno stile che si adatta perfettamente al genere e all'epoca in cui si svolge la storia, un elemento che ritrovo in tutte le sue opere e che mi affascina ogni volta. Ogni dettaglio è curato con attenzione, rendendo la narrazione avvincente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore