L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo album in studio di una cantante che negli anni si è saputa far notare e conoscere sempre più a fondo. Album in cui lei ha permesso a tutti di conoscerla e di poterla apprezzare appieno anche come persona, oltre che come cantante. Un disco che in realtà è un viaggio che Claudia, vero nome di Levante, ci ha permesso di fare nella sua vita.
Manuale distruzione è il primo album in studio di Levante. Cantautrice siciliana, trapiantata a Torino, di giovane età ma dotata di un grande talento. Ci regala ben 12 tracce, impreziosite dalla sua splendida voce, che raccontano storie di vita vissuta. "Cuori d'artificio" ha un ritmo incalzante, una di quelle canzoni che entrano subito in testa. "Memo" è una vera perla. Delicata e struggente. Poi arriva la splendida "Le margherite sono salve" , canzone interamente dedicata al padre, prematuramente scomparso. Ma è con "Sbadiglio" che si intuisce la preziosa penna di Levante. "Nuvola" ha un testo che scalda il cuore. E per finire, la conosciutissima "Alfonso", hit radiofonica nell'estate del 2013. Un debutto coi fiocchi, nel mercato discografico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore