L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia esilarante per tutta la famiglia. Una giovane ragazza in cerca del proprio vero padre, un matrimonio alle porte e una fonte di Afrodite sotto i loro piedi che risolleverà le sorti dell’intera tenuta. Musical allegro e travolgente, con rivisitazione di canzoni degli Abba e con un cast d’eccezione. Buona edizione con ottimo audio e risoluzione di qualità. Consigliato!
Meryl Streep ha una figlia, una talentuosa e frizzante Amanda Seyfried. Ma chi è il padre? Madre e figlia, sicuramente, non lo sanno. L'affascinante ora divorziato Pierce Brosnan, il dolce e riflessivo Colin Firth o l'hippy Stellan Skarsgard? Mistero. Ma pochi giorni prima del matrimonio di Amanda Seyfried con un grazioso bamboccione, i tre padri si ritrovano sull'isola greca dove vivono la madre e la figlia. Questa è la trama di quella che si rivela essere una commedia musicale piena di vita (da vedere per chiunque abbia la Grecia e i suoi colori nel cuore), con tanti buoni sentimenti e tutto sommato una buona dose di malinconia che cerca di irrobustire la trama un po' sciocca. Le belle voci di Amanda Seyfried, Meryl Streep e Colin Firth aiutano il tutto, che però stenta a decollare in un film notevole a causa di varie scene poco presentabili, condite con un post-famminismo irritante e in generale sgradevolmente volgari. Belle e anche toccanti alcune canzoni, in particolare The winner takes it all, cantata da una commossa Streep, e soprattutto Our last summer, la canzone dei tre padri al loro incontro con la figlia di-chi-sa-chi. Pietà per chi ha escogitato la fine, perchè il film muore su un festino poco probabile durante il quale i grandi attori del cast (Colin Firth e Meryl Streep in particolare) si dimenano come ossessi e in generale sembrano imbarazzati quanto lo spettatore.
Questo Musical è di una delicatezza incredibile! Le musiche, già ben conosciute, fanno di lui un CULT, uno dei film da vedere assolutamente e ci fanno venir voglia di ballare mentre lo guardiamo! La trama è un pò debole in se e per se ma fa piacere, ogni tanto, una dolce commedia romantica d’altri tempi. Per il resto gli attori sono stati bravissimi e la fotografia ed i costumi sono meritevoli di grande menzione. Quello che vince su tutto però è la musica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore