L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro che mi ha permesso di "mettere ordine" nel caos..ovviamente NON buttare libri
Riassumendo: Buttare tutto (libri, documenti, foto, vestiti) e tenere solo ciò che ti dà emozioni. Non sono assolutamente d'accordo sul buttare vestiti e libri in buono stato o nuovi quando ci sono tante persone che potrebbero averne bisogno e non possono permetterseli. Per quanto riguarda il resto non dubito che ci sia qualche consiglio interessante in mezzo a un mare di ripetizioni dello stesso concetto ma ciò non giustifica l'enorme successo di questo volume. Potevo darvi gli stessi consigli gratis. Ho già una mentalità che tende all'ordine ma senza sfociare in comportamenti ossessivi compulsivi.
Non saprei come definire questo libro....quanto meno è bizzarro. Il concetto di non conservare cose inutili e di non fare scorte su scorte..che poi non sappiamo dove mettere....mi va benissimo....il buttare vestiti che non indossiamo da 2 anni..lo capisco....eliminare le foto...MAI! I ricordi sono preziosi!Magari evitiamo di tenere proprio tutti i biglietti aerei, ma le foto...non si toccano. La scrittrice mi pare un po' esagerata, quasi angosciante e angosciata dall'ordine e dall'eliminare. Il suo ritorno a casa con lei che saluta gli oggetti e li ringrazia, il suo svuotare ogni giorno la borsa rimettendo gli oggetti al loro posto...mi sembra follia pura. Mi sono fatta qualche risata (perdonami Marie), ma davvero qui esagera. E poi....buttare via i libri? Giammai! Piuttosto li regalo ad una biblioteca, ma buttarli è un crimine. Decisamente ripetitivo, pare (e sicuramente è così) ti voglia inculcare in testa la sua idea. Che poi della sua pazzia per l'ordine abbia pure fatto un lavoro....mi sconvolge decisamente. Libro semplice, ma noioso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore