L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
In questa nuova avventura di Isabelle Bonnet e del suo stravagante assistente Jacobert Apollinaire Eustache – la quinta –, Pierre Martin unisce ancora una volta con maestria e leggerezza le idilliache atmosfere provenzali agli entusiasmanti colpi di scena di un thriller.
«L’unica spiegazione che mi viene in mente è piuttosto semplice: la nostra suora viene da un convento isolato dal mondo dove non si leggono i giornali, non si ascolta la radio, non si guarda la televisione». Apollinaire si grattò la testa con la matita. «Capisco. Sí, questo spiegherebbe tutto. E non viene ritenuta scomparsa perché forse era in vacanza». La guardò con aria interrogativa. «O le suore non vanno in vacanza?»
«Una lettura affascinante e irresistibile» - Buchmarkt
«Un thriller perfetto, pieno del fascino della Francia meridionale, vivace e divertente» - Mannheimer Morgen
«Il nuovo Pierre Martin stuzzica per il profumo di lavanda, il mare e il sole» - Camberger Anzeiger
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ormai questa saga è una garanzia. Quando esce un nuovo episodio della saga "Madame le commissaire", so già che divorerò il libro in pochi giorni. Forse questo libro è risultato un po' più lento, ma il finale è stato all'altezza dei precedenti
Quinti libro della saga, sicuramente inferiore ai precedenti: la trama inizia ad essere ripetitiva e i personaggi a scricchiolare. Giallo debole
Una tranquilla mattina insieme alla sua amica Jacqueline diventa per Madame le commissaire in un nuovo caso da risolvere: la giovane suora precipitata da un dirupo mentre raccoglieva erbe officinali è davvero caduta accidentalmente o c'è qualcosa sotto? Il sesto senso di Isabelle la porterà alla ricerca della verità tra monasteri e conventi più o meno isolati dal resto del mondo. E qual il problema alla sua gamba sinistra? Il nuovo caso di Madame si presenta come un vero rompicapo, a cui si aggiunge la preoccupazione per la sua salute; ma come sempre Isabelle riuscirà a risolvere brillantemente anche questo caso intricato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore