L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il lungo Halloween" è una delle opere più iconiche di Batman, scritta da Jeph Loeb e illustrata da Tim Sale. Questo speciale racchiude un'epica storia che fonde il genere del noir con il mondo di Gotham, mettendo Batman alle prese con una serie di omicidi misteriosi che avvengono durante le festività. La trama ruota attorno all'identità del killer, conosciuto come Holiday, e mostra una Gotham sempre più oscura e corrotta. Loeb riesce a esplorare la psicologia dei personaggi, in particolare quella di Bruce Wayne, mentre Sale dona un tocco visivo unico con il suo stile oscuro e pittorico. Questo volume è un must per ogni fan di Batman, poiché riesce a combinare suspense, emozione e una profonda riflessione sulla moralità.
Ottimo proseguimento della serie.
L'opera è rivolta sia al profondo conoscitore del personaggio (che potrà apprezzarne tutti gli elementi caratteristici, dalle relazioni con alleati e nemici, in particolare Alfred e Catwoman, ai modi "forti" di condurre le indagini) sia al lettore occasionale che si appresta per la prima volta a leggerne le avventure (la saga è ambientata nei primi anni di attività del vigilante mascherato e sono rappresentati tutti i personaggi più famosi dell'universo batmaniano). Le sceneggiature e i dialoghi di Jeph Loeb si sposano perfettamente con i disegni e le ambientazioni oscure e tenebrose di Tim Sale (inconfondibile il suo modo di rappresentare Batman) tanto da bissare il successo con il seguito "Vittoria Oscura". La confezione cartonata e il formato omnibus contenente tutte le copertine degli albi originali americani (nonchè una esauriente prefazione) ne fanno un'edizione di prestigio particolarmente gradita ai lettori affezionati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore