L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Gipi ci racconta la sua vita: tra viaggi reali e psichedelici, problemi di salute e medici feticisti, uno dei più grandi autori di fumetti di sempre si svela come non aveva mai fatto prima, alternando il bianco e nero al colore, la quotidianità alla fantasia.
«In LMVDM Gipi si mette a nudo biograficamente e stilisticamente, spogliandosi d’ogni orpello» - Andrea Fornasiero, Film TV
Una narrazione tesa ed emozionante, in bilico tra dramma e comicità: "La mia vita disegnata male" è un'altra prova della maturità di un grande artista.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono amante del fumetto ma apprezzo l'autore nel suo essere onesto, poetico e autoironico. In "La mia vita disegnata male" Gianni Gipi dimostra con un segno dolce ma allo stesso tempo nervoso tutte le sue qualità e capacità di raccontare la sua storia, il suo vissuto conquistando il cuore del lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore