Nata nel 2017 da un progetto di Alessandra Friuli e Simona Natale, Always Publishing è una casa editrice dedicata alla letteratura fenninile internazionale.
Al centro del progetto il genere romance: autrici bestseller, casi editoriali ma anche protagoniste delle ultime tendenze. Il marchio ha esordito nel mercato con il titolo La partita vincente di Kristen Callihan, romanzo della serie Game On, uno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe. Da lì, con un catalogo in continua crescita esponenziale, la casa editrice si è affermata fino a partecipare come sponsor al primo evento internazionale dedicato alla narrativa rosa: il RARE (Romance authors and readers event).
Accanto alla collana principale, Always Romance, troviamo Ever che ospita storie del passato tradotte per la prima volta in Italia, e Bits, novelle brevi e romantiche in formato ebook.
Tra gli autori di punta del marchio ricordiamo, Tillie Cole con il suo Dammi mille baci, L. J. Shen e la saga The Saints e Lauren Asher con la sua Dreamland series.