L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Liberi come la neve è il romanzo d’esordio di Rita Nardi, un giovane talento che ha iniziato scrivendo sul web. La storia d’amore tra Nive e Hurst scalda come un bacio sotto i fiocchi di neve. È una coccola durante una bufera. Un sorriso strappato all’inverno.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura piacevole. Anche se è uno slowborn e di per sé sono molto lenti, lui l’ho trovato particolarmente lento, alcune parti si potevano ridurre. Però molto piacevole soprattutto in questo periodo.
Incuriosita dal successo sui social che ha avuto la scrittrice e rispettivamente i suoi libri, ho deciso di acquistarlo. Da amante del Canada e dalla cultura dei nativi americani, cercavo un romanzo che parlasse di loro. La storia è carina, l'ambientazione mi piace molto ed è molto ben scritto. Capitoli brevi e ben scorrevole. Purtroppo i personaggi non mi hanno emozionata, decisamente rivolto a lettrici ben più giovani...la cultura dei nativi americani è presente, ma molto romanzata...arrivata a metà libro ho fatto davvero fatica a motivarmi per continuare...Nive risulta pesante a tratti scontata e banale così come Hurst. Lo consiglio ad un pubblico più giovane (18-20 anni) dai 30 direi che manca quel qualcosa in più. Ad ogni modo complimenti alla scrittrice :)
beh, che dire di questo libro...la storia mi ha presa sin dalla prima pagina e non sono riuscita a staccarmene, i personaggi mi hanno regalato emozioni che non so spiegare e mi hanno aiutata a uscire da periodi giù, entrambi i protagonisti subiscono un percorso di crescita personale che porta a essere nive più consapevole di se stessa e hurst capisce che non è necessario portarci la rabbia dentro per il resto della nostra vita. per me l'ambientazione è stata una delle cose più belle
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore