L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Liberi come la neve è il romanzo d’esordio di Rita Nardi, un giovane talento che ha iniziato scrivendo sul web. La storia d’amore tra Nive e Hurst scalda come un bacio sotto i fiocchi di neve. È una coccola durante una bufera. Un sorriso strappato all’inverno.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro a dir poco favoloso, la protagonista è dolce e sensibile ma con tanto coraggio. Lui testardo e sicuro di sé, ma con un grande cuore. La neve e lui fuocovirgola insieme creano il mix perfetto. I personaggi secondari sono strutturati molto bene (Kaya TI AMO). È stato un libro coccola e mi ha fatto sentire a "casa".
bellissimo
La storia si basa sul rapporto romantico tra i due protagonisti: Nive e Hurst. Nive ha passato la sua vita a trasferirsi di Stato in Stato, non riuscendo a sentirsi a Casa in nessun posto. Quando arriva a Moongrove, per passare da suo zio i suoi ultimi mesi da minorenne, incontra Hurst che sembra odiarla, volendola tenere lontana in quanto straniera. Ma Hurst ha un motivo per tenerla lontana e si scoprirà piano piano. Al suo arrivo,oltre al freddo a cui non era abituata, Nive troverà un piccolo dono: una foglia Wapasha, che secondo la tribù a cui appartiene Hurst è segno di rinascita. Nive e Hurst sono due persone ferite in maniera diversa che affrontano il proprio vissuto in maniera opposta. Nive vuole casa, famiglia e nonostante la sua sensibilità non è mai apparsa ingenua ma mi ha sempre fatto tenerezza il modo in cui lei nota le piccole cose. Hurst è sulla difensiva, distaccato ma mai cattivo come vuole far sembrare: la sua durezza è tutta una facciata per via di una questione passata che ancora lo tormenta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore