L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro commovente che non ha per niente deluso le mie aspettative. Meraviglioso e toccante, merita tantissimo.
Dopo "Il delfino" questo è il mio libro preferito di Bambarén, dove scrivendo una serie di lettere al proprio figlio, esprime ancora una volta tutta la forza del suo spirito libero che personalmente condivido appieno. Lanciando un sottile insegnamento al suo piccolo, Bambarén continua ad esplorare quell'innato senso di ricerca interiore che con delicata raffinatezza propone da sempre a se stesso e che attraverso le sue opere condivide col lettore in un linguaggio semplice che arriva dritto al cuore. Ho trovato questo libro fantastico, il mio modo di pensare è molto simile a quello dell'autore, e quindi ho apprezzato molto la forza ed il coraggio che ha avuto nel cambiare radicalmente la sua esistenza, e trasmettere al figlio le cose che ritiene veramente essenziali.
Un padre che guida il proprio figlio verso la ricerca della felicità, con un solo grande consiglio: metterci il cuore, sempre. Mi ha emozionata tantissimo e, pur non essendo madre, mi ha fatto capire tante, tantissime cose che un giorno vorrei che mio figlio sapesse. E' un libro che, anche leggendolo più e più volte, non stanca mai per la sua semplicità e capacità di spiegare le cose belle della vita. Grazie Sergio per questo grandioso capolavoro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore