L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Un thriller con Mickey Haller e Harry Bosch.
È il suo processo più importante: quello in cui l'imputato è lui. Ma in un'aula di tribunale anche l'innocenza può essere un crimine. Una sera di ottobre a Los Angeles, Mickey Haller, a bordo della sua Lincoln, si allontana dal bar dove ha offerto da bere a un nutrito gruppo di colleghi per festeggiare la vittoria in un processo, quando una volante della polizia gli fa segno di accostare. Haller è tranquillo: lui non ha bevuto neanche un goccio, come ormai da molti anni. Ma quando l'agente lo costringe ad aprire il bagagliaio e si trova davanti il cadavere di un suo ex cliente, Haller dovrà cominciare la sua difficile battaglia per difendersi dall'accusa di omicidio. Al suo fianco avrà un alleato d'eccezione: Harry Bosch.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro che urla “stati uniti d’america” dall’inizio alla fine un buon ritmo di narrazione che scorre senza problemi perché molto coinvolgente il finale mi è forse sembrato un po’ troppo ambizioso, ma visto lo sviluppo della storia penso sia stata la conclusione più sensata strano leggere/rivivere la preoccupazione di inizio 2020!
adoro il modo in cui Michael Connelly riesce a coinvolgere il lettore nella storia narrata fin dal primo momento! non sono mai rimasta delusa dai suoi libri, in quanto non risultano mai scontati o noiosi. sono rimasta con il fiato sospeso per gran parte della lettura, e ho trovato tutti i processi in tribunale molto interessanti, così come per il lavoro di preparazione che ogni avvocato deve compiere. Molto bello e ben realizzato! questo era il primo libro che ho letto che aveva come personaggio Haller... ora non vedo l'ora di leggerne altri!
Ho comprato questo libro quasi " a caso" affidandomi solo al mio sesto senso. Non avevo mai letto nulla dell'autore e sono rimasta piacevolmente colpita. Bello, bello, bello. Sicuramente acquisterò altri libri dell'autore
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore