L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il labirinto degli spiriti chiude la tetralogia di Zafón ambientata a Barcellona. Quando pensa che tutto sia già stato detto e scritto, ecco emergere dalle ombre del mistero una nuova figura che aiuterà Daniel a fare luce sulla storia della sua famiglia. 800 pagine da leggere tutte d'un fiato.
Nel quarto capitolo della saga del Cimitero dei Libri Dimenticati, l'autore mescola generi letterari in un romanzo indimenticabile. Tra le pagine si respira un grande amore per i libri ed una continua partita a scacchi con il destino, guidati da una trama che intreccia passioni, servizi segreti e scrittori maledetti. Sullo sfondo emerge una Barcellona magica e misteriosa definita di volta in volta “madre di labirinti”, “casa stregata”, “città dei miracoli, di libri e di rose”.
Ho letto i 4 libri in due mesi, non riuscivo a stare senza sapere cosa sarebbe successo ai protagonisti e al loro quartiere di Barcellona... l'opera è magistramente scritta da un fuoriclasse che ti fa indignare per l'epoca franchista, ti fa intenerire per l'intimità delle vicende della famiglia di librai, ti muove l'animo in generale... i 4 volumi si possono leggere anche separati ed è questo il bello, perchè ogni romanzo ha il suo protagonista, il tempo passa e si conclude in un libro a sè ma quando ne hai letto uno non puoi star senza... devi leggere gli altri per sapere come è andata a finire con quello, e poi la biblioteca dei libri dimenticati?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore