L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
«"Joker" di Todd Philips è un capolavoro moderno.» - Serena Nannelli, Il Giornale
«Dimagrito di oltre 20 kg, volto scarno quasi invecchiato, ventre scavato e costole in vista, l'affascinante Joaquin Phenix dallo sguardo sognante di Her è quasi irriconoscibile, una immedesimazione totale con il suo personaggio». - L'Espresso
"Joker" del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell'iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L'esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret... ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un'esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.Premi
Oscar 2020 - Miglior attore protagonista
Oscar 2020 - Migliore colonna sonora
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo, sotto tutti i punti di vista, non certo un film leggero, J. Phoenix è magnetico.
*Joker* di Todd Phillips è un film intenso e magnetico, che offre una visione oscura e inquietante dell’origine del celebre villain. Joaquin Phoenix dà vita a un’interpretazione straordinaria, che cattura ogni sfumatura della fragilità e della follia del protagonista. Con una regia audace e una colonna sonora ipnotica, il film esplora temi come l’alienazione e le disuguaglianze sociali, rendendolo profondamente attuale. *Joker* è un’opera potente e disturbante, che rimane impressa a lungo nella mente dello spettatore.
Dapprima sembra una classica storia di periferia, con personaggi sfortunati che non riescono ad inserirsi nella vita quotidiana, poi la follia della ricerca di una visibilità desiderata a qualsiasi costo, esprime la condizione umana dell'ultimo decennio... Apparire conta più che esistere.. e mostrarsi in TV per avere quei famosi 15 minuti di notorietà, diventa un'esigenza esistenziale. Un grande De Niro, cinico e spietato ma una VERA interpretazione da Oscar (meritatissimo) per Joaquin Phoenix!!! Da non perdere assolutamente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore