L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2022
Promo attive (1)
Un caso editoriale mondiale grazie al passaparola su Tik Tok, il romanzo bestseller di Colleen Hoover, grandissimo successo in libreria, da cui è stato tratto anche un film.Una storia unica e commovente, impossibile da dimenticare. Amare significa perdonare a ogni costo?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Parto col dire che ho intrapreso questa lettura con molta riluttanza, convinta che fosse il solito successo tik tok senza rispecchiare i miei gusti. Invece la lettura mi ha rapita, e seppur la storia è semplice e non eccessivamente angosciante, mi ha fatto riflettere molto sui giudizi facili che diamo alle vite degli altri, senza renderci conto che quel "a me non può succedere" è solo una grande bugia...
mi sono approcciata e questa autrice con questo libro ed è stato amore a prima pagina. La sua scrittura semplice tocca temi importanti e fa sempre riflettere. Mai scontata o prevedibile. Questo libro tocca un tema purtroppo molto attuale e credo possa anche dare forza a chi si trova in quelle situazioni. Per me assolutamente promosso
Ovviamente si tratta dell'ennesimo caso editoriale dell'anno che non comprendo. Il romanzo scorre velocemente ma la scrittura non e' di mio gusto. Il plot e' anch'esso superficiale e nonostante tratti una tematica seria quale la violenza domestica, psicologica ecc... trovo di cattivo gusto forzarla in una love story in stile harmony. Viene da pensare alla poca sincerita' del romanzo e a quanto sia stato concepito piu' come una trovata commenrciale, su cui costruire il secondo, ters=zo episodio, dar vita all'eventuale film o serieTV ecc... Lui bellissimo, inarrivabile, lei a volte perfetta a volte no, la miglire amica cognata ricchissima e buona, sempre dalla sua parte anche andsndo contro alla sua famigli# fratello, suoceri perfetti, superattici e lusso facile....insomma assolutamente vuoto e poco credibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore