L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
L’atteso seguito di Fourth wing. Iron flame è una storia che unisce elementi romance, fantasy, battaglie e scontri tra popoli.
«Una metafora della forza che si nasconde dietro alla fragilità, in un mondo spietato.» - Robinson
«Un worldbuilding accattivante. Una protagonista forte e caparbia. Un sistema magico affascinante e sorprendente. Draghi, grifoni e altre creature leggendarie. E un romance che lascia senza fiato. Un worldbuilding accattivante. Una protagonista forte e caparbia. Un sistema magico affascinante e sorprendente. Draghi, grifoni e altre creature leggendarie. E un romance che lascia senza fiato.» - Chiara Scatena
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il ritmo della storia è serrato, con tanti colpi di scena che ti tengono costantemente con il fiato sospeso. Un seguito all'altezza, coinvolgente e sorprendente.
Il seguito di Fourth wing promesse e non lascia delusi, quasi il doppio della lunghezza del primo e almeno il doppio della suspence e degli avvenimenti che ti coinvolgono al punto da pensare di chiamarti Violet Sorrengail. Super approvato
Questo libro mi è piaciuto meno del primo. Avrebbero potuto tranquillamente eliminare 200 pagine della prima parte dell'opera. I personaggi hanno meno caratterizzazione, se possibile, del primo libro, e non mi ci riesco riesco ad affezionarmi visto che le loro personalità sono tutte uguali. La relazione tra i due protagonisti si basa su litigi che potrebbero risolvere semplicemente... parlando. Le cose vengono spiegate con superficialità e, come nel primo, troppe informazioni vengono date tutte insieme, rendendo difficile assimilarle tutte. La seconda parte del libro ha leggermente più azione, ma le battaglie vengono descritte in modo confusionario. Questa saga sarebbe potuta tranquillamente essere una trilogia, considerando la lentezza con cui avvengono le cose.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore