L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Premi
2008 - MTV Movie Awards Miglior Performance Maschile Smith Will
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante sia un'edizione a disco singolo (solo 1 DVD) all'interno ci sono ''contenuti extra'' con 4 sconvolgenti cortometraggi animati inediti. Cortometraggi 1 - a morte come regalo 2 - Isolamento 3 - Sacrificio di pochi per il bene di tanti 4 - Rifugio
Se si tiene conto del film in sé, è abbastanza meritevole. Qui troviamo un Will Smith più introspettivo rispetto al solito: nel film, infatti, viene posta molta attenzione all'impatto psicologico che la situazione ha avuto sul suo personaggio, il Dottor Robert Neville, che ogni giorno deve confrontarsi con gli errori commessi nel passato. Rimasto l'unico sopravvissuto a un virus che ha trasformato gli uomini in vampiri, Neville, nella sua quotidianità, si ritrova a vagare da solo, per le vie desolate di New York, con la sola compagnia del suo inseparabile cane Sam e con la consapevolezza che le sorti dell'umanità dipendono da lui. La prima parte del film ha un incedere lento, come a voler trasmettere allo spettatore il senso di solitudine e abbandono provati da Neville, un po' deludente, invece, la seconda parte, banale e sbrigativa, con un finale eccessivamente mistico e bigotto e non molto conforme al resto del film.
A seguito di un terribile epidemia la popolazione mondiale si è ridotta drasticamente, solo 1% è sopravvissuta. Il protagonista Robert Neville è alla ricerca del vaccino che uccida quel maledetto virus. Il regista F. Lawrence salta dall'horror al thriller, passando per la fantascienza, gioca con momenti di elevatissima tensione che riescono a dar vita ad un vero e proprio mix d'emozioni. È un film davvero avvincente, pertanto lo consiglio agli appassionati del genere e non solo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore