L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Oggi voglio parlarvi de "L'inverno di Frankie Machine" di Don Winslow, edizione Einaudi. Frank è un sessantenne che divide la sua vita in situazioni molto abitudinarie: ha due piccole attività in città, aiuta la sua ex moglie nei lavoretti di casa, cena con la figlia quando ha tempo e nel tempo libero si divide tra la sua compagna e il surf. Tutto fa parte di una routine ormai di anni fino a che il passato bussa prepotentemente alla porta di Frank e lo riporta di colpo nei panni che ha indossato per tutta la prima parte della sua vita, cioè un killer perfetto, irreprensibile, una macchina per uccidere. Riuscirà lui a tirarsi fuori da quel passato che cerca di irretirlo di nuovo? Lo scopriremo all'interno di questo libro che calca veramente il piede sull'acceleratore tra sparatorie, inseguimenti, uomini che vengono uccisi a bruciapelo e che cadono in pozze di sangue e vetri infranti. È un libro con una sceneggiatura perfetta per estrapolarne un film, cosa di cui si parlava e che purtroppo non è andata in porto. Vi auguro una buona lettura!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro leggendario che narra la storia di Frankie Machine, un killer a riposo richiamato in servizio per un'ultima missione. Adrenalinico, fanstastico.
È stato il primo libro di Winslow che ho letto, per capire se potesse piacermi il suo stile, e devo dire che l'atmosfera noir e la tematica gangster "stile California" mi hanno appassionato molto, al punto che mi ha aperto la strada per avvicinarmi anche ad altre opere di Winslow. Ho solo trovato il finale un po' scontato ma per il resto è un'ottima storia. Consigliato.
é il primo libro di don Winslow che ho letto e da lì non mi sono più fermato e li ho letti tutti. Winslow é il maestro di questo genere di romanzi ti tiene incollato al libro e alla vicenda, la divori! dialoghi taglienti e mai banali. se non conoscete l'autore...beh cosa aspettate?!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore