L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
29 Novembre 2010 - Morte costante al di là dell'amore "Un paesetto illusorio,così discosto da ogni cosa che nessuno avrebbe sospettato che lì vivesse qualcuno capace di far deviare il destino a qualcun altro." - l'ultimo viaggio della nave fantasma Questo racconto è un'unica lunghissima frase:non vi è che un solo punto: quello finale. -Babilano il buono venditore di miracoli "..tutto quel che loro vorranno comprare di libera scelta,perché questo non è un comando bensì un consiglio, e a conti fatti, nemmeno la felicità è un obbligo." Amo i racconti visionari di Marquez, dove ci si può perdere come ci si perde nei sogni:sapendo che può accadere di tutto e tutto può accadere.E li amo perchè sento (lo sento davvero solo io?) che a volte la vita, in certi momenti, istanti pazzeschi, si svolge come in essi: travolgendoci senza regole, sottosopra, al dilà di ogni parvenza di normalità. E li amo perchè sento che dentro di me anche io sono un mondo che nessuno conosce, dove può non piovere per mezzo secolo e poi piovere così tanto da vedere i pesci nuotare nell'aria. E' al mondo dei sentimenti quello a cui parla Marquez, quel mondo che ognuno di noi svela solo a se stesso, pazzesco e incredibile, unico e vivo e il cui riflesso gli altri possono intravedere nella personalità e nel volto che mostriamo al mondo. Ma io credo che questo universo che Marquez racconta sia l'unica cosa veramente propria e privata e inaccessibile agli altri e inalienabile pena la morte che ognuno di noi possiede.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore