L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
La saga che ha ispirato The Witcher, la serie evento di Netflix
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho preso questo libro incuriosita dopo aver visto la serie tv. La scrittura si distingue per la narrazione fluida e i commenti sarcastici dei personaggi, che rendono la lettura molto divertente. Questo primo volume si caratterizza per essere una raccolta di racconti, tenuti insieme da capitoli alternati che si svolgono nello stesso luogo e creano un filo conduttore tra le diverse linee temporali. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli della saga!
Come noto, questo è il primo libro, dal punto di vista della cronologia interna, della serie dedicata allo strigo Geralt di Rivia. L'opera si compone di sei racconti ambientati nell'universo di Geralt, tenuti insieme da una cornice narrativa ("la voce della ragione"). Il libro è sicuramente uno dei migliori della serie e, a mio parere, merita di essere letto per primo, in quanto rappresenta una perfetta introduzione ai successivi romanzi e ad alcuni dei personaggi più importanti dell'intera saga. Lo stile dell'autore è qui al massimo della semplicità e scorrevolezza, senza le complicazioni di intreccio che caratterizzano alcuni degli altri libri della serie. Ad ogni modo, si tratta pur sempre di una raccolta di racconti piuttosto brevi, in sè molto riusciti ma non pienamente soddisfacenti quanto a completezza narrativa.
Un libro stupendo, perfetto per iniziare a conoscere il mondo di The Witcher. Attraverso una serie di racconti brevi, ci si immerge nella vita di Geralt di Rivia. La narrazione è scorrevole e chiara, anche se i grossi salti temporali potrebbero spiazzare, ma non tolgono nulla al piacere della lettura. Un inizio ideale per esplorare questa saga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore