L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vi terrà incollati dalla prima all’ultima pagina. Ne sarete attirati e disgustati, affascinati e inorriditi, spaventati e incantati! Libro inquietante ma bellissimo! I dettagli sono agghiaccianti e terribili ma descritti con una tale cura e maestria da rimanere comunque affascinati dal racconto. Bellissimo! Cercate il nostro blog per la recensione completa :-)
L'idea di partenza è molto interessante e originale, ma lo sviluppo e la conclusione lasciano a desiderare. L'intreccio è un po piatto, banale...uno schema visto e rivisto in migliaia di thriller di questo tipo. Il suo punto di forza è senza dubbio il ritratto che l'autore fa dell'antagonista e del perverso microcosmo da lui creato. Per il resto, il romanzo svolge il suo "compitino" senza infamia e senza lode. Mi aspettavo di meglio.
Parte bene e ti cattura come mi aspettavo, poi però rallenta e si stagna un po' a lungo in questo giardino che si trasforma da luogo di prigionia a Eden quasi a dire che le "ospiti" potevano viversi i pochi e bei anni senza pensieri giocando a nascondino e senza ansia di morire. Poca azione nel momento risolutivo e finale affrettato. Si legge bene ma pensavo più colpi di scena. Ho appena finito di leggerlo, bellissima la storia, terribile è intelligente, appena o cominciato a leggere le prime pagine, volevo continuare, non vedevo l'ora di tornare a casa dopo il lavoro e immergermi nella lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore