L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La foresta dei pigmei di Isabel Allende è un avvincente romanzo che mescola avventura, magia e realtà storica. La storia segue la giovane biologa Alexandra, che si immerge nelle profondità dell’Africa per scoprire i misteri di una tribù di pigmei. Attraverso i suoi occhi, il lettore esplora le meraviglie e le difficoltà di una cultura antica, mentre affronta temi di identità, amore e lotta per la sopravvivenza. Un libro ricco di emozioni, che unisce il fascino dell’esplorazione con una riflessione sul mondo contemporaneo.
chiude la saga delle avventure di Alexander, indimenticabile
“La foresta dei Pigmei” è il terzo romanzo della trilogia per ragazzi di Isabel Allende In quest’ultima avventura di Aquila e Giaguaro, i ragazzi e la spedizione dell’International Geographic volano in Kenya, per un reportage sui safari a dorso d’elefante. Tuttavia, per aiutare al missionario fratel Fernando, si ritrovano catapultati a Ngoubé, in una regione quasi inaccessibile, circondata dalla foresta; qui scoprono che la regina dei Pigmei è sparita e tre uomini spietati si sono impossessati dell’amuleto che protegge la tribù, assoggettando uomini, donne e bambini. Ma grazie al coraggio e alla determinazione di Nadia e Alexander, il mostro a tre teste verrà sconfitto e i Pigmei potranno tornare a vivere in libertà e pace. Una meravigliosa storia di amicizia, avventura, incontri fra culture diverse e realismo magico. «Forse il futuro non riservava nulla di paragonabile a quanto avevano vissuto, niente di così intenso e magico. Almeno era una consolazione sapere che in quelle pagine erano preservati i personaggi, le storie e le lezioni che avevano imparato. Grazie alla scrittura della nonna, non avrebbero mai dimenticato. Le memorie di Aquila e Giaguaro erano lì, nella Città delle Bestie, nel Regno del Drago d'oro, nella Foresta dei Pigmei…»
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore