L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho visto questo libro qui,è un libro molto utile,completo.Le ricette di Benedetta sono delle ricette molto semplici,buonissime.A volte ci sono alcune delle sue ricette su internet se non sbaglio,Alcune le ho anche copiate,mi piacciono moltissimo,e riescono molto bene.Penso che questo è un libro che prossimamente mi piacerebbe acquistare.Io adoro tantissimo cucinare,e questo libro mi piacerebbe tantissimo avere tra i miei libri,Ho tantissimi libri di cucina,tante ricette le prendo dai miei libri che ho.Però questo non ce l'ho e mi piacerebbe acquistarlo per copiare qualche ricetta.Penso che sia un bellissimo libro.Buona giornata.
È un libro alla portata di tutti,giovanissimi,adulti e anche magari adatto per essere regalato ad una nonna che ama cucinare..a chi ha poca fantasia..a una mamma che lavora o a una casalinga..e perfetto anche per i single.Ci sono innumerevoli ricette per tutti gusti..belle le illustrazioni..insomma un libro jolly da tenere in cucina per prendere spunto o per eseguire la ricetta alla lettera..io personalmente seguo il canale di Benedetta su Youtube e da subito mi ha catturata per la sua estrema semplicità nello spiegare i piatti e nel renderli a portata di tutti condividendo i suoi trucchetti per la riuscita di un dolce apparentemente complicato.
L'esperienza di Benedetta Rossi nell'agriturismo dei genitori come cuoca e comunque la tradizione culinaria familiare le ha permesso di capire i gusti gastronomici delle persone che cercano la cucina di casa, quella buona e di facile esecuzione. Le ricette che propone nel libro possono essere un'ottima base per chi vuole approcciarsi alla cucina e ha bisogno di una guida di semplice consultazione e immediata comprensione. Inoltre ci sono molte preparazioni che permettono di autoprodurre in casa tante delizie da offrire ai propri ospiti o da regalare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore