L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una favola moderna adatta per qualche ora di lettura distensiva, con protagonisti accattivanti, ma non sdolcinati, e un inevitabile lieto fine. La Scozia si presta a fare da sfondo alla storia di un anomalo faro distante dal mare e costruito solo in memoria di una famiglia che la sorte non ha favorito, ma i cui componenti hanno lasciato una eredità da custodire e preservare nel tempo. Scrittura semplice ma genuina e ottimismo sparso a piene mani in una trama sottile come un filo in cui tutti i personaggi sono in cerca di una soluzione di vita. Un plauso alla accattivante copertina color pastello.
Un’ambientazione insolita: un faro in Scozia a chilometri e chilometri dal mare. Un faro che nasconde un segreto e che regala un tocco di mistero alla storia. Rachel è in cerca di cambiamenti: è una ragazza senza una meta, che ha bisogno di dare un senso alla sua vita. Quel faro la aiuterà a trovare finalmente la pace, fin quando una misteriosa lettera farà riemergere il suo doloroso passato. La tempesta emotiva che Rachel si trova a dover affrontare, si scontra poi con un segreto che lo stesso faro cela e che le farà incontrare Toby, un giornalista inquieto trasferitosi a Newton Dunbar per trovare la pace. Questo gli elementi che hanno catturato la mia attenzione quando ho scelto di acquistare questo libro. Una lettura scorrevole, leggera che sa’ catturare il lettore, anche se, a parer mio, i personaggi “affetti” da buonismo risultano un po’ utopici. È una lettura che consiglio, soprattutto a chi ama le librerie. È un romanzo che racconta di seconde possibilità, ma anche di rimpianti e di amore con un pizzico di mistero.
“Il faro che custodiva i libri” e’ un libro che fa bene all’anima e racchiude: l’amore per i libri, il senso di comunità, il valore dell’amicizia, la forza di ricominciare senza mai arrendersi. È un libro commovente, una carezza e un vero e proprio faro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore