L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sembra interessante, capitato per caso
Questa raccolta di memorie andrebbe letta nelle scuole, quando si affronta l'argomento Hitler, nazismo e antisemitismo, perché lo stesso autore sottolinea in questa seconda edizione come i suoi resoconti degli episodi avvenuti nel ghetto venissero accolti, negli anni seguenti, con scetticismo. La farmacia dell’autore si trovò ad essere inclusa nel neonato ghetto di Cracovia: rimasto nel quartiere nonostante gli inviti ad andarsene, poté aiutare gli ebrei residenti forte dell’essere l'unica farmacia a disposizione. Lo stile non è di certo impeccabile e risulta a tratti nebuloso, con stacchi e cambi improvvisi di argomento, ma è ciò che ci si può aspettare in un memoir, dettato dal bisogno di raccontare e far conoscere quanto avvenuto, prima che l’età spinga a dimenticare. Merita la lettura anche solo per prestare ascolto alla voce di chi ha visto e, per quel che ha potuto, ha agito.
Le orribili nefandezze del nazismo viste da un protagonista ....consigliato a tutti i negazionisti !!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore