L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Dopo Il caso Fitzgerald e L’ultima storia, John Grisham ritorna a Camino Island con una storia avvincente toccando alcuni dei temi che gli sono più cari: il razzismo, l’ingiustizia sociale e la corruzione.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto in tre giorni, come sempre mi accade, più o meno, a seconda del numero di pagine. Una storia un po' diversa dal solito ma bella, proprio per la sua originalità. Un gruppo di scrittori, una libreria e un amico che chiunque vorrebbe, pronto a presentare libri e offrire cene, un'isola misteriosa e sullo sfondo Camino Island che ora ho una gran voglia di conoscere di persona. Tanti ingredienti che nelle mani di Grisham danno uno strepitoso risultato, e cioè un libro scorrevole e misterioso. Bellissimo. Gradevole da leggere e da gustare, pagina dopo pagina, con quel pizzico di suspence che non manca mai e che soprattutto non guasta mai. Non ho bisogno di ricordarmi perchè John Grisham sia, fin dal suo primo libro, uno dei miei autori preferiti. Lo consiglio.
Dopo Il caso Fitzgerald e L'ultima storia ecco l'ultimissim storia a Camino Island.
Grisham ci riporta a Camino Island. Dopo gli altri due viaggi in questo meraviglioso posto ho trovato questo romanzo all'altezza dei primi due la cui storia si svolgeva nello stesso posto. Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore