L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
«Il cuore mi batteva così forte che potevo sentirne il rumore. Tutto era come sempre, eppure non lo era. Conrad e Jeremiah mi avevano guardata come se fossi una ragazza vera e non semplicemente la sorellina di un amico...»
Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è successo nella sua vita, è successo fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia e da Susannah che, oltre a essere la migliore amica di sua mamma, è anche la madre di Jeremiah e Conrad. Loro sono gli amici con i quali è cresciuta: uno è il ragazzo su cui contare, l'altro è quello che ti fa battere il cuore. Questa estate però sarà un'estate speciale, perché sta per accadere quello che Belly sogna da sempre, e che sembrava non sarebbe mai accaduto...
COME COMINCIA
«Non riesco a credere che tu sia qua.»
Timidamente, dice: «Neppure io». E poi esita: «Sei ancora convinta di voler venire con me?».
Non riesco a credere che debba chiedermelo. Io, con lui, andrei ovunque. «Sì» gli rispondo. Ho l'impressione che non esista altro all'infuori di quella parola, di quell'attimo. Ci siamo soltanto noi. Tutto ciò che è successo in quest'estate, e nelle estati precedenti, ci ha portati fino a qua. A ora.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che non consiglio assolutamente da leggere, piuttosto guardate la serie. Non sto scherzando, è la prima volta che dico “facevo bene se continuavo a guardare solo la serie”. Nel libro si parla SOLO ed esclusivamente della protagonista, di quello che lei vuole, di quello che le piace, dei suoi pensieri, E BASTA. Nella serie invece si ha uno sguardo più ampio, si racconta della storia del fratello di Belly, della madre, della migliore amica, di Conrad e Jeremy, il fratello minore di Conrad, della loro madre. Insomma la serie, nonostante si incentri su Belly da uno sguardo ampio anche alle persone che le stanno intorno, perché, si, anche se si parla di quanto Belly sia innamorata di Conrad non si fa mai un’analisi psicologica di lui, si parla solo di lei. Questo libro non lo consiglierei neanche a chi sta iniziando a leggere perché troppo povero di dettagli. Cosa trasmette? Niente. Altro aspetto: la protagonista è insopportabile, immatura e pensa già di avere esperienze e di dover fare tutto nella vita, SVEGLIATI BELLY HAI 16 ANNI.
Primo libro della trilogia "The summer trilogy", che ho sempre voluto leggere ma per un periodo di tempo i libri non erano più disponibili, così ho dovuto aspettare la ristampa. Devo dire che è stata una leggere piacevole e veloce, visto che sono riuscita a finirlo in un giorno, è un ottimo libro da leggere in vacanza. Dalla stessa autrice avevo letto la trilogia "Tutte le volte che ho scritto ti amo" e adoro come scrive Jenny Han. In questa trilogia si parla di Belly che deve scegliere tra due ragazzi: Conrad e Jeremiah, i ragazzi con i quali è cresciuta e passato tutte l'estati della sua vita. Se avete letto i libri voi siete Team Conrad o Team Jeremiah? Da questa trilogia è stata tratta anche una serie tv Amazon e se non l'avete vista, ve la consiglio, come consiglio questa trilogia.
Libro molto carino, leggero anche se tra le tante tematiche trattate c'è qualcosa di più serioso rispetto all'amore adolescenziale. Lo consiglio se si vuole staccare e leggere qualcosa per alleggerire la mente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore