L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
'epoca delle passioni tristi" di Miguel Benasayag e Gérard Schmit analizza il disagio esistenziale della società contemporanea, dove la precarietà e l'incertezza dominano. Gli autori, con lucidità e profondità, riflettono sulle difficoltà di costruire identità e progetti di vita in un mondo che svuota di senso le emozioni. Tradotto da Eleonora Missana, il libro offre uno spunto per ripensare il nostro rapporto con il futuro, invitando a trasformare la fragilità in opportunità di crescita.
Ho trovato per caso questo libro e ne sono rimasto incantato. Fa riflettere sui tanti problemi/disagi che condizionano la nostra esistenza. Inoltre, invita i colleghi psichiatri, medici, ecc a rivedere il loro approccio verso i pazienti, i quali devono essere aiutati e supportati senza mettere in risalto la loro condizione limitante descritta e catalogata nel DSM. Il futuro promesso diventa futuro minaccia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore