L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Poteva essere un grande thriller, pero'... Per me che non sono appassionato di fisica e matematica, mi e' stato molto difficile leggerlo. Non e' che l'autore non spiega bene le cose scientifiche, ma sopratutto per la ripetizione delle stesse cose.
Non sapevo cosa aspettarmi, l'ho comprato perchè ero nel mio periodo Einstein; dopo aver visto film e serie su di lui, avevo voglia di leggerne di più. Mi ha molto sorpreso perchè mi ha appassionato come non credevo, la trama non è affatto male sebbene sia un quasi trattato filosofico-scientifico. In realtà però non lo consiglierei mai per la storia raccontata ma proprio per tutti i riferimenti alla fisica e alla matematica, per i discorsi di religione e storia...è qualcosa di assurdamente ispirante che chiunque sia "del mestiere" dovrebbe leggere. Non è per tutti però, chi non conosce i rudimenti della matematica di alto livello e della fisica avanzata potrebbe trovare troppo faticoso proseguire la lettura ma i discorsi circa la nostra natura, la differenza tra uomo e macchina, la fine dell'universo...sono qualcosa che dovrebbe interessare ogni singolo essere umano sulla Terra. Ho piegato le pagine di ogni frase emozionante di un discorso senza pari per apertura mentale, alla fine ne ho contate molte. Chapeau all'autore che non solo ha dovuto sforzarsi nella ricerca di tutte le nozioni ma che è riuscito a condensare in poco spazio così tante nozioni problematiche. Di Einstein sembrerebbe esserci "poco" ma c'è più di quanto non si veda...bisogna leggerlo, è stato illuminante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore