L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lisa Jewell anche questa volta è riuscita a raccontare una storia catturando a pieno l'attenzione del lettore. Ritmo incalzante.
Una storia in cui la verità viene fuori attraverso tre diversi punti di vista che offrono ognuno un affaccio diverso sulla storia e dove ogni certezza si sgretola come il cristallo. Mi è piaciuto, nonostante alcune "forzature" e passaggi piuttosto inverosimili o troppo "ovvi" che rischiano di togliere mistero alla trama. Io, che non ho letto molti gialli e thriller, ho trovato molto carina la storia.Il ritmo serrato e lo stile scorrevole la rendono una lettura gradevole. Ma forse per i più esperti del genere potrebbe rivelarsi una trama un pò troppo facile e scontata.
Ellie ha 15 anni. Bei voti a scuola. Un ragazzo carino. Una famiglia benestante che la ama. È bella, intelligente e solare. La sua vita scorre nella normalità finchè un pomeriggio come tutti gli altri, nella speranza di trovare la concentrazione per studiare, si reca in biblioteca. E non ritorna più a casa. Si perdono le sue tracce. Si pensa a una fuga. Il caso si archivia. 10 anni dopo la madre, Laurel, rimasta intrappolata nel buio di una storia senza risposte chiare, in un bar conosce Floyd, un uomo che piomba nella sua vita all'improvviso. Iniziano a frequentarsi, si trovano bene. Ma il loro incontro è davvero frutto del caso? O Floyd era lì, in quel bar, per un motivo preciso? Cominciano così a venir fuori delle verità che aiuteranno Laurel a chiudere con questa tragica storia, permettendole di dirigersi verso un orizzonte che si è sempre negata. Ho letteralmente divorato questo libro in 5 giorni per la trama avvincente. Ritmo serrato e stile scorrevole, una storia in cui niente è quello che sembra e in cui la verità viene fuori attraverso tre diversi punti di vista che offrono ognuno un affaccio diverso sulla storia e dove ogni certezza rischia di sgretolarsi come il cristallo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore