L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
dopo anni che vedo il successo di questo scrittore nelle librerie mi decido a prendere un suo libro. Fin dall'inizio ho trovato tutta la storia così scontata e di facile intuizione da farmi perdere l'interesse della scoperta. Spero sia solo questo suo libro così, altrimenti non mi spiego il successo, a parte una buona e fluente scrittura non trovo altro di coinvolgente.
“Il segreto dei bei libri era che non finivano mai all’ultima pagina” Ecco l’essenza di Carrisi: dare vita a storie che non hanno fine, che ti trasportano in una dimensione spaventosa, tra follia e crudeltà, irreale ma non impossibile. La narrazione ti cattura e tu cadi giù, sempre più giù, nell’abisso più profondo. Lotti e risali con il cuore a pezzi. Una fredda notte d’inverno, uno chalet nel cuore della Svizzera che ospita dodici bambine. Lo chalet va a fuoco con fiamme alte che si innalzano nel cielo, la struttura crolla e la conta delle bambine in camicia da notte, a piedi nudi nella neve, è impietosa. Le bambine sono undici. Inizia così l’incubo di Serena, lei che nemmeno voleva diventare madre, Aurora ha sempre deciso per lei. E ora è scomparsa. Ancora una volta il volto del male è tutto al femminile Forse il più bel libro di Carrisi
Bellissimo libro che in alcuni passaggi mi ha veramente quasi spaventata facendomi sobbalzare per qualsiasi rumore! Bello non solo per la trama, che lascia sospesi fino alla fine, ma anche per l’analisi dell’essere madre, del cosa significhi essere genitori, del dolore insopportabile che la perdita di un figlio provochi e degli effetti che ne derivano. Davvero un gran bel libro, peccato averlo divorato così in fretta!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore