L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche per Ben é arrivato il lieto fine. Bel libro per concludere la saga degli Stage Dive, anche se il libro parla della storia (non storia) di Ben e Lizzy é interesante trovarsi con gli altri personaggi della band e sapere come la loro vitta va avanti. Devo dire però che ho trovato delle frasi e fatti già letti in altri libri. Comunque per chi si é emozionato e divertito con la band e le sue storie non può non leggere questo libro.
E siamo arrivati all'ultimo capitolo degli Stage Dive, e la Scott ha preso come protagonisti Ben, il silenzioso Ben, e Lizzy. Tra loro due scoppierà la passione in una notte a Las Vegas, ma Ben ha promesso al suo migliore amico Mal di stare lontano da lei. Purtroppo il destino ha in mente altro per loro, e un bambino è quello che li unirà X sempre. Da qui inizieremo a leggere della vita in tour delle nostre rock star e Lizzy dovrà continuare a vivere e lottare contro il suo amore per Ben. Perché Ben prima dice e poi ritratta, non vuole avere legami con una donna, ma i sentimenti per Lizzy sono lì nascosti nel suo cuore e piano piano usciranno fuori fino a un finale da sciogliere il cuore. Consigliatissimo.
Ho adorato tutte le scene corali con i membri degli Stage Dive e le loro amate. L’autrice ci ha abituate bene, ci regala sempre scene divertenti, imbarazzanti, tragicomiche e deliranti, che non puoi non amare se questi quattro rocker ti sono entrati nel cuore. A questo punto posso solo consigliare a chi non ha letto la serie di prenderla in mano dall'inizio e godersi un viaggio divertente ed emozionante. A chi non ha letto Doppio Gioco consiglio invece di sbrigarsi a chiudere il cerchio e poi sperare insieme a me che la Newton o un’altra CE decida di pubblicare la serie Dive Bar.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore