L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sarà più lungo degli altri, ma il suo stile inconfondibile e il tratto delicato e penetrante di Marai colpisce anche in questo libro. Un intreccio che si dipana di capitolo in capitolo e che immerge il lettore nelle più o meno forti personalità dei personaggi. Marai non annoia mai! Consigliato!
Molto bello e stimolante. Si pensa di leggere un romanzo su relazioni e tradimenti, mentre c’è molto altro: tanta disgregazione storico-sociale del tempo!
Trovo questo autore avvincente, interessante, mai noioso, ti trasporto con il suo lessico semplice fino al momento in cui le tue emozioni e quelle dei personaggi si muovono all'unisono diventando una cosa sola. Questo libro è fantastico, credo uno dei più belli mai letti e ormai sul podio tra i miei libri preferiti, lo consiglio a chiunque abbia voglia di mettere in discussione i propri pensieri circa l'amore e le relazioni/vincoli amorosi, è un libro sorprendente, ha avuto un grande impatto su di me permettendomi di trovare una pace che non saprei spiegare a parole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore