L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Hip hop maturo quello dei tre Dogo, anche se le tematiche sono quelle classiche: a volte tristi, in "all'Inferno" e in "meglio che morto" (ospite Marracash, esemplare la frase "rendere una penna più forte di una pistola"); a volte da sbruffoni in "Sgrilla", oppure veri e propri assalti allo status quo in "Boing". Quello che impressiona è il quantitativo di ospiti presenti, in " Brucia ancora" J Ax (che lo si ami o no, è una voce storica della scena, e le sue rime non sono affatto banali), nella reggaeggiante "né fama, né soldi" Terron Fabio, e si respira aria internazionale con Kool G Rap "Gunz from Italy" e Kakadan "Ragazzi fuori".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore