L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bellissimo romanzo, stile di scrittura perfetto. mi aspettavo qualcosa in più...
Ho scoperto questo autore su instagram: un giorno mi sono imbattuta in quella frase che ho scritto sopra! È come se mi avesse letto nel pensiero, perché capita ogni volta che finisco un libro; infatti mi è capitata la stessa identica cosa con il SUO libro! Il romanzo si presenta con una scrittura scorrevole e semplice, una storia reale, una storia d’amore ? La trama invoglia il lettore ad iniziare la lettura: ti rapisce in un modo unico e speciale I protagonisti sono Alex e Gaia: un passato difficile alle spalle ed un presente ricco di emozioni da vivere insieme.Si conoscono per caso, poi capiscono che sono fatti l’uno per l’altra. L’amore è un sentimento difficile a tratti… Ti fa fare cose inimmaginabili, come è successo ad Alex: lei gli ha stravolto la vita come le scosse di terremoto; gli ha fatto vivere DIECI SCOSSE DI MAGNITUDO SCALA RICHTER!! Per ogni capitolo, l’introduzione è composta da alcune frasi di canzoni. Devo dirvi la verità: prima di inxiare9un capitolo, ascoltavo la canzone proposta dall’autore. Il finale è stato travolgente, mi ha fatta piangere tantissimo. Anche io vorrei essere chiamata GIRASOLE (visto che sono anche i miei fiori preferiti), vivere un amore come quello descritto in questo libro, un amore raro. Spero che capiti la stessa cosa a me, misurare il mio amore come le scosse di magnitudo!!!
Ho comprato questo libro carica di aspettative, spinta soprattutto dal fatto che ero rimasta molto colpita dalla descrizione sul retro, e invece non mi ha entusiasmata come speravo. Sembra la classica storiella d’amore adolescenziale, alla “Tre metri sopra il cielo”, il tutto condito da frasi fatte giá sentite e risentite. È proprio questo il problema, forse: trovo sia adatto soltanto ad una determinata fascia d’età (15-25)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore