L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un delitto è quel tipo di giallo che si definisce "classico", in cui l'autore abilmente cela indizi e confonde il lettore fino al'epilogo. Perfino il nuovo curato del paesino Mégère, un personaggio sfuggente ed enigmatico, non si sottrae alla cerchia dei sospettati: "ogni delitto crea intorno a sé una specie di turbine che attira inesorabilmente verso il suo centro innocenti o colpevoli, e di cui nessuno saprebbe in anticipo calcolare né la forza né la durata". Determinante sarà il giudice coinvolto nell'inchiesta, che attribuisce al sogno la capacità di arrivare là dove la logica e la verosimiglianza non diradano la nebbia che offusca la realtà dei fatti: "nel sonno il nostro cervello continua a lavorare a modo suo, libero da ogni idea preconcetta, capace di qualsiasi audacia". Lo 'scioglimento' finale occupa l'intera terza ed ultima parte del romanzo, e mette capo a un'intricata vicenda animata da sentimenti e personaggi di notevole ambiguità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore