L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Il supereroe più dissacrante crea un nuovo team per proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo
Le nuove avventure del mercenario Wade Wilson, un ex agente delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, ha acquisito l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante abbracciando la nuova identità di Deadpool, un supereroe con l'abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo. Include due versioni: Cinema e una nuova versione superdotata che spacca con 15 minuti in più!Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seconda avventura per l'eroe Marvel più dissacrante. Ottimo il cast che accompagna il protagonista Ryan Reynolds, con Josh Brolin e la Domino di Zazie Beetz che tengono ottimamente la scena. I momenti comici e irriverenti non mancano anche in questo film. Se avete amato il primo film, anche questo seguito vi conquisterà! Edizione blu ray "superdotata" che consiglio caldamente perchè oltre alla versione cinematografica è presente anche una estesa con molte scene inedite.
Film qualitativamente ottimo, anche più del primo. Ancora più divertente, ancora più toccante e con niente, basta così. Probabilmente il migliore della trilogia.
Deadpool 2 è un sequel che non si prende mai sul serio, proprio come il suo protagonista. Ryan Reynolds torna a vestire i panni del Mercenario Chiacchierone con ancora più irriverenza, violenza cartoonesca e battute metacinematografiche che rompono la quarta parete. La trama, seppur semplice, fa da sfondo a un susseguirsi di momenti esilaranti e sequenze d'azione spettacolari. L'introduzione di nuovi personaggi come Cable e Domino aggiunge pepe al mix, creando dinamiche interessanti e divertenti. Il film non si limita a replicare la formula del primo capitolo, ma osa di più, spingendo sull'acceleratore dell'assurdo e del politicamente scorretto. Preparatevi a un'esperienza sopra le righe, piena di citazioni, parodie e momenti di pura follia. Non mancano però anche momenti di emozione e riflessione, che aggiungono profondità al personaggio di Deadpool senza mai scadere nel sentimentalismo. La regia di David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) è dinamica e visivamente accattivante, con un uso sapiente degli effetti speciali e un ritmo che non lascia spazio alla noia. Deadpool 2 è un film perfetto per chi ama l'umorismo irriverente e l'azione senza freni, un cinecomic atipico che si prende gioco di sé stesso e del genere supereroistico. Un consiglio? Non perdetevi le scene dopo i titoli di coda!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore